sábado, 13 de junio de 2009

ti amerò





Nella pace del mattino

ti amerò

Con follia ed equilibrio ti amerò

Con la rabbia dei miei anni

beep'insegnasti tu

Con un grido sulla pelle ti amerò

Nel silenzio di un segreto ti amerò

Sconfinando nel proibito ti amerò

Come io sarò capace

Come so che più ti piace

Cominciando dal finito ti amerò

Ti amerò ti amerò

Come non mi hai mai permesso

Ti amerò ti amerò

Più di prima più di adesso


Nascondendoti in me stesso ti amerò

Fra i colori del mercato io e te

Fare il bis con il gelato io e te

E fermarsi per un bacio

Mezzanotte e poi... le tre!

Quanto sonno arretrato io e te

Io e te io e te

Non è solo far l'amore

E non è e non è

Solitudine e dolore...

...E' amicizia e calore io e te

Al calare di ogni sera ci sarò

Cavalcando lune piene to amerò

Quando infine sulle aurore

Un segnale tuo vedrò

Raccogliendomi nel cuore ti amerò

Ti amerò ti amerò

Perché sei così importante

Ti amerò ti amerò

Ogni volta ogni istante

Da vicino o più distante ti ameró ..

8 comentarios:

  1. Que bonito eso que dice Miguel Bosé... que las cosas antes de que sucedan hay que soñarlas.
    Me encantan Miguel Bosé y Laura Paussini, y está canción cantada por ambos es PRECIOSA. Un abrazo Cecilia.

    ResponderEliminar
  2. Hermosas palabras en el lenguaje del amor, en ese idioma tan especial que es el italiano...
    Un abrazo, amiga!

    ResponderEliminar
  3. Qué alegría verte Luz ! siempre tan cerca de mis cosas ..
    un abrazo inmenso amiga!

    ResponderEliminar
  4. bonita frase, si Julia !
    soñarlas, soñarlas, soñarlas ..
    gracias amiga, un abrazo!

    ResponderEliminar
  5. Es una canción preciosa y muy buena la versión en italiano de Laura Pausini, un beso Ce.

    ResponderEliminar
  6. veramente maravigliosa, Mimi ..
    bacio cara amica.

    http://www.youtube.com/watch?v=Y0yW0T0vpqU

    ResponderEliminar
  7. http://www.youtube.com/watch?v=-5VLjKHAWpo&feature=related

    que bien suena la dulce lengua del Dante, è vero Mimi ??

    ResponderEliminar